Salsa barbecue al miele e senape

Salsa barbecue al miele e senape
Non puoi mai avere troppe ricette di salsa, quindi prova la salsa barbecue al miele e senape. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 15 porzioni con 53 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso ogni. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi senape, pepe, pepe macinato e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Si tratta di un molto a prezzi ragionevoli ricetta per gli appassionati di cibo americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 33 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del Papà. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 10%, che non è così sorprendente. Ricette simili includono Halibut Con Salsa di pomodoro Barbecue e Polenta al miele e senape, Senape al forno Aglio Salmone con salsa di senape al miele, e Salsa barbecue di senape.

Istruzione

1
Cuocere la pancetta in una casseruola media fino a quando croccante; rimuovere la pancetta, e scolare su carta assorbente, riservando sgocciolature in casseruola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Soffriggere la cipolla e l'aglio in sgocciolature calde circa 3 minuti o finché sono teneri. Mescolare la pancetta, l'aceto e gli altri ingredienti; portare a ebollizione. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto, 10 minuti. Conservare in frigorifero per un massimo di 1 settimana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Si potrebbe provare Castoro Cantine Estate Zinfandel Vino. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Castoro Cantine Tenuta Zinfandel Vino
Castoro Cantine Tenuta Zinfandel Vino
Lo Zinfandel bianco continua ad essere uno dei vini più popolari soprattutto durante i mesi estivi. Il nostro Zinfandel bianco è fatto in uno stile che si presta ad essere enjoyed con o senza un pasto. Il bouquet del vino è ricco di caratteri di frutta, frutti di bosco, ciliegia e anguria anche se non eccessivamente intenso. I sapori sono delicati e pieni di frutta Zinfandel, tutti bilanciati con un leggero tocco di dolcezza per rendere questo vino secco pulito, liscio e vivace nel finale. Godetevi ora per qualsiasi motivo, sorseggiando, pic-nicking, o con i vostri piatti preferiti.
DifficoltaMedio
Pronti33 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista