Salmone con Limone e aneto

Salmone con Limone e aneto
Non puoi mai avere troppe ricette di piatti principali, quindi prova il salmone con limone e aneto. Una porzione contiene 270 calorie, 23 g di proteine, e 19g di grasso. Questa ricetta serve 4 e costa $2.92 per porzione. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal e pescatarian dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai pepe, burro, erba di aneto e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 50%, questo piatto è solido. Provare Limone Aneto Salmone, Salmone con Aneto e limone, e Salmone con limone e aneto per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Ungere leggermente una teglia media.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
2
Mettere il salmone nella teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Mescolare il burro e il succo di limone in una piccola ciotola e condire con il salmone. Condire con aneto, aglio in polvere, sale marino e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Sale MarinoSale Marino
BurroBurro
PepePepe
SalmoneSalmone
AnetoAneto
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Cuocere 25 minuti nel forno preriscaldato, o fino a quando il salmone è facilmente sfaldato con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalmoneSalmone
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Si potrebbe provare Antica Chardonnay (Mountain Select). Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute26
Rivista