Rotolo di sushi: Maki

Rotolo di sushi: Maki
Rotolo di sushi: Maki è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian ricetta con 6 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 21 g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 758 calorie. Per $2.41 per porzione, questa ricetta copertine 22% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto molto questo hor d'oeuvre. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di wasabi, tobiko, riso sushi in aceto e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 83%. Questo punteggio è enorme. Provare Kappa Maki (rotolo di sushi al cetriolo), Kani Maki (rotolo di sushi di bastone di granchio), e Tora No Maki Roll per ricette simili.

Istruzione

1
Attrezzature speciali: una stuoia di sushi di bambù
2
Riscaldare il nori abbastanza per renderlo elastico, a circa 325 gradi F per 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
3
Posizionare un foglio di nori sul tappetino di bambù con la parte più larga lungo il bordo di rotolamento del tappeto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
NoriNori
4
Stendere 1/2 tazza di riso sulla superficie del nori, lasciando circa 1/2 pollici di nori sul bordo più lontano scoperto in modo da essere in grado di sigillare il rotolo. Premere il riso verso il basso con fermezza ma delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
NoriNori
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
5
Metti una piccola quantità di wasabi-circa 1/4 di cucchiaino-sul dito e stendi un sottile nastro di wasabi da sinistra a destra lungo la linea centrale del riso. In cima alla linea di wasabi, adagiare una lunghezza ciascuna di pesce, cetriolo e scalogno. Iniziare a rotolare il bordo del bambù più vicino a voi, utilizzando il tappetino per premere verso il basso sul rotolo di sushi con fermezza ma delicatamente come si tira. Il nori dovrebbe aderire a se stesso quando il rotolo è completo; se non lo fa, utilizzare la sospensione di amido di mais per inumidirlo. Immergere un coltello in acqua acetata e tagliare il rotolo in 6 fette pari. Ripeti per ogni maki. Disporre i rotoli tagliati lateralmente su un piatto e top ogni rotolo con 1/4 cucchiaino tobiko.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
WasabiWasabi
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
NoriNori
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Saggio Chenin Blanc Blend. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Saggio Chenin Blanc Miscela
Saggio Chenin Blanc Miscela
Il chenin blanc, antico vitigno a cespuglio, è stato utilizzato come ancoraggio di questo vino e gli conferisce un intenso fruttato e un'acidità rinfrescante. Il viognier aggiunge note floreali e speziate e una ricchezza morbida e accattivante al palato. Perfetto con pesce alla griglia e pollo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute60
Rivista