Ripieno vegetariano di sandwich di ceci

Ripieno vegetariano di sandwich di ceci
Il ripieno vegetariano di sandwich di ceci potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette di antipasto. Una porzione contiene 201 calorie, 9g di proteine, e 7g di grasso. Per 58 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 3. È portato a voi da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano dieta. Se hai maionese, succo di limone, sale e pepe e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. 1358 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 69%. Ricette simili includono Ripieno vegetariano di sandwich di ceci, Ripieno vegetariano di sandwich di ceci, e Ripieno vegetariano di sandwich di ceci.

Istruzione

1
Scolare e sciacquare i ceci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
2
Versare i ceci in una ciotola di medie dimensioni e schiacciarli con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
3
Mescolare sedano, cipolla, maionese (a piacere), succo di limone, aneto, sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Succo Di LimoneSucco Di Limone
MaioneseMaionese
SedanoSedano
CipollaCipolla
AnetoAneto

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Laurent-Perrier Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Laurent-Perrier Brut
Laurent-Perrier Brut
Laurent-Perrier Brut L-P è il portabandiera dello stile di casa di Laurent-Perrier. Fresco, fresco ed elegante, Brut L-P riflette l'essenza fondamentale dei nostri Champagne.Il colore è una tonalità dorata pallida, con bollicine fini e persistenti. Al naso è fresco e delicato, mostrando buona complessità con sentori di agrumi e frutta bianca. Lo stile leggero di Brut L-P ha aperto la strada a rendere lo Champagne la bevanda ideale per l'aperitivo. Il suo perfetto equilibrio, la freschezza dei sapori e la finezza lo rendono anche il compagno ideale per pesce, pollame e carni bianche.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving3
Punteggio di salute9
Rivista