Ripieno di pane al pomodoro

Ripieno di pane al pomodoro
Il ripieno di pane al pomodoro richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Per 39 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questo contorno ha 205 calorie, 3g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Ringraziamento sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede pane, burro, cipolla e farina. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio non è così spettacolare. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Carciofi con ripieno di pane e pomodoro, Tacchino panino pane (Aka ripieno di pane), e Miglior ripieno di pane.

Istruzione

1
In una grande casseruola, soffriggere la cipolla nel burro finché sono teneri; mescolare la farina fino a quando non si mescola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere i pomodori, lo zucchero, l'olio, il sale e il pepe. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti o fino a quando leggermente addensato. Mescolare i cubetti di pane tostato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi3/4 Tazza Di Olive Verdi Jumbo Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista