Ricco di caldo Fudge Sauce

Ricco di caldo Fudge Sauce
Rich Hot Fudge Sauce potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 145 calorie. Questa ricetta senza glutine e vegetariana serve 28 e costa 32 centesimi per porzione. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e raccogli cioccolato, estratto di vanillan, panna da montare pesante e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è migliorabile. Provare Salsa di Fudge caldo, La migliore salsa Hot Fudge, e Ricco e decadente Dairy Free Hot Fudge Sauce per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola pesante, unire panna e burro. Cuocere e mescolare a fuoco medio-basso fino a quando il burro è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere gli zuccheri e il sale; cuocere e mescolare fino a quando lo zucchero è sciolto, circa 4 minuti. Mescolare il cacao e lo sciroppo di mais; cuocere e mescolare per 3 minuti o fino a quando il cacao è mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere il cioccolato; cuocere e mescolare 3-4 minuti in più o fino a quando il cioccolato è sciolto. Ridurre il calore al minimo. Cuocere a fuoco lento per 12-16 minuti o fino a raggiungere lo spessore desiderato, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
4
Togliere dal fuoco; mescolare in estratti. Raffreddare leggermente.
5
Servire caldo sopra il gelato. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving28
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista