Pugno dello scienziato pazzo

Pugno dello scienziato pazzo
Mad Scientist Punch richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 16 persone e costa 40 centesimi a porzione. Una porzione contiene 128 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi. Questa ricetta di Taste of Home richiede soda al limone e lime, acqua, miscela di arancia kool-aid e concentrato di succo di ananas e arancia. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Non a molte persone è piaciuta davvero questa bevanda. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, adatta ai fodmap e completa. Con un punteggio al cucchiaio del 45%, questo piatto è buono. Ricette simili sono Mad Martinis (Not!), Mad About "Meat" Loaf e Habanero Mad Mac.

Istruzione

1
In una ciotola da punch, unisci il succo concentrato, l'acqua e la miscela Kool-Aid; aggiungere la soda. Completare con palline di sorbetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire immediatamente.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute7
Rivista