Posole con verdure del sud, Chayote, ciliegie essiccate e noci pecan

Posole con verdure del sud, Chayote, ciliegie essiccate e noci pecan
La ricetta Posole con verdure del Sud, Chayote, ciliegie essiccate e noci pecan potrebbe soddisfare la tua brama meridionale all'incirca 45 minuti. Questa ricetta serve 6 e costa $2.77 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 213 calorie. Funziona bene come contorno piuttosto economico. Se hai aceto di sidro, brodo vegetale, spicchi d'aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. Con uno spoonacular punteggio di 22%, questo piatto non è così spettacolare. Ricette simili includono Insalata di pollo con noci pecan e ciliegie secche, Ripieno di grano intero con ciliegie essiccate e noci pecan, e Tamales al cioccolato con Noci Pecan e Ciliegie essiccate.

Istruzione

1
Scolare le posole e metterle in una casseruola. Coprire con il brodo e portare a ebollizione. Ridurre il fuoco a fuoco lento e cuocere per 1 ora, o fino a quando il posole è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Scolare e conservare separatamente le posole e il liquido di cottura.
3
In una pentola, scaldare l'olio d'oliva fino a fumare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Aggiungere la cipolla e soffriggere per 1 minuto a fuoco vivo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
5
Aggiungere l'aglio e cuocere per 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AglioAglio
6
Aggiungere i verdi, chayotes, e 1 tazza di posole liquido di cottura. Coprire la padella, ridurre il fuoco a fuoco lento e cuocere per 20 minuti o fino a quando i verdi sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ChayoteChayote
VerdeVerde
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
7
Rimuovere il coperchio e ad le ciliegie secche, noci pecan, aceto, e riservato posole. Cuocere a fuoco basso, scoperto, per 10 minuti. Mescolare il burro e condire con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie SeccheCiliegie Secche
AcetoAceto
BurroBurro
PecanPecan
SaleSale
8
Servire immediatamente.
9
Southwestern Vegetarian di Stephan Pyles
10
Clarkson N. Potter

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Lo Schloss Vollrads Riesling Spatlese con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 29 dollari a bottiglia.
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Classico Spatlese dolce naturale con buona acidità ed elegante residuo zuccherino naturale. Raccolta selettiva, lavorazione delicata del mosto, chiarificazione sistematica, fermentazione lenta e rifinitura accurata sono le basi per questo Riesling tradizionale di Vollrads.Questo vino si sposa perfettamente con la cucina asiatica grazie all'armonia di dolcezza e acidità. Anche interessanti combinazioni di gusto possono essere ottenute attraverso l'abbinamento di formaggio a venature blu o un dessert alla frutta.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista