Popcorn della barretta di cioccolato

Popcorn della barretta di cioccolato
Candy Bar Popcorn è un antipasto senza glutine e senza latticini. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 8 g di grassi e un totale di 135 calorie. Questa ricetta serve 4 persone. Per 37 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 11 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 6 minuti. È una ricetta a un prezzo molto ragionevole per gli appassionati del cibo americano. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 13%, il che è piuttosto negativo. Ricette simili sono Popcorn con barrette di cioccolato, Popcorn con barrette di cioccolato al burro di arachidi e Quasi una barretta di cioccolato.

Istruzione

1
Fai scoppiare i popcorn secondo le indicazioni sulla confezione. Mentre il mais scoppietta, taglia la barretta di cioccolato in pezzi da 1/2 pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
2
Distribuisci i mais spuntati su un piatto adatto al microonde (mi piace usare piatti di carta per una facile pulizia). Completare con pezzi di barretta di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno7 Pezzi Di Liquirizia In Corda Nera Da 8 Pollici Ciascuno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
Scaldare alla massima potenza nel microonde a intervalli di 30 secondi o finché le caramelle non si sciolgono.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per i popcorn. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Louis Roederer Cristal Brut con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaEasy
Pronti6 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista