Pizza hawaiana veloce

Pizza hawaiana veloce
Le ricette dei piatti principali non sono mai troppe, quindi prova Fast Hawaiian Pizzan. Una porzione contiene 844 calorie, 49 g di proteine e 37 g di grassi. Per $ 5,62 a porzione, questa ricetta copre il 53% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1 persona. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Ti è stato offerto da Allrecipes. Una miscela di pomodoro, origano, anelli di ananas e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'84%. Questo punteggio è sorprendente. Ricette simili sono la salsa per pizza hawaiana per panini per pizza®, pizza vegetariana veloce e pizza con crosta sottile facile e veloce.

Istruzione

1
Riscaldare un tostapane a 400 gradi. Spruzzare una teglia per pizza abbastanza piccola da poter essere inserita nel tostapane con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Di Tazza Più 1 Cucchiaio Di Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura, Divise1/4 Di Tazza Più 1 Cucchiaio Di Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura, Divise
Attrezzatura che userete
Padella Per PizzaPadella Per Pizza
TostapaneTostapane
1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera
2
Scaldare una padella grande a fuoco alto e posizionare la tortilla nella padella calda. Cuocere la tortilla fino a quando non sarà completamente riscaldata, circa 5 minuti; spalmare con salsa per pizza e spargere pezzi di pomodoro e ananas sulla salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PizzaSalsa Di Pizza
Può Schiacciare L'ananas In Sciroppo Pesante, Non SgocciolatoPuò Schiacciare L'ananas In Sciroppo Pesante, Non Sgocciolato
DozzinaDozzina
1 Libbra Di Tacchino Cotto Tritato (preferibilmente Carne Scura)1 Libbra Di Tacchino Cotto Tritato (preferibilmente Carne Scura)
(se Vi Piace Aggiungete I Semi)(se Vi Piace Aggiungete I Semi)
Attrezzatura che userete
Un Baccello Di Vaniglia Da 1 PolliceUn Baccello Di Vaniglia Da 1 Pollice
3
Cospargere la pizza con basilico, origano e aglio in polvere. Disporre i pezzi di prosciutto sulla pizza e guarnire con la mozzarella. Continua a scaldare la pizza fino a quando la tortilla sarà dorata e croccante, altri 3-5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Prosciutto Del KentuckyProsciutto Del Kentucky
1/2 Tazza Di Piselli O Verdure Cotti1/2 Tazza Di Piselli O Verdure Cotti
DozzinaDozzina
OriganoOrigano
Prosciutto Del Kentucky, Tagliato A Dadini FiniProsciutto Del Kentucky, Tagliato A Dadini Fini
Mozzarella Fresca Da 1/2 Libbra, Tagliata Finemente A DadiniMozzarella Fresca Da 1/2 Libbra, Tagliata Finemente A Dadini
4
Trasferire la pizza nella teglia preparata.
Attrezzatura che userete
Padella Per PizzaPadella Per Pizza
5
Cuocere nel forno preriscaldato fino a quando il formaggio inizia a dorarsi, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Una Pagnotta Rotonda Di Pane A Lievitazione NaturaleUna Pagnotta Rotonda Di Pane A Lievitazione Naturale
Attrezzatura che userete
TostapaneTostapane
1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera1 Cucchiaio Di Liquore Alla Pera

Vino consigliato: (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Vino Rosso Secco, Categoria Di Prodotto Alimentare, Shiraz, Vino Bianco Secco, Semi Di Levistico In Polvere, Puoi Pesche, Sgocciolate, Chianti, Tipo Di Voce Di Menu, Vino Barbera, Verdicchio, Trebbiano, Sangiovese

La pizza hawaiana può essere abbinata a vino, bevanda alcolica e vino bianco. Il miglior vino per la pizza dipende dai condimenti! La pizza con salsa rossa richiederà un vino rosso con una certa acidità, come un barberan o un sangiovese. Aggiungi peperoni o salsiccia e puoi diventare più audace con un Syrah. Un vino che potresti provare è Barefoot Bubbly Extra Dry. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Scalzo Spumante Extra Dry
Scalzo Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving1
Punteggio di salute70
Rivista