Pesce Spada alla griglia con Salasa di mirtilli

Pesce Spada alla griglia con Salasa di mirtilli
Pesce spada alla griglia con salasa di mirtilli potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 651 calorie, 61 g di proteine, e 27 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2. Per $8.63 per porzione, questa ricetta copertine 52% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Vai al negozio e prendi mirtilli, peperoncino jalapeno, pomodoro e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Granita di anguria come dessert. È perfetto per Il quarto di luglio. Con uno spoonacular punteggio di 83%, questo piatto è impressionante. Provare Pesce spada alla griglia su verdure estive grigliate, Pesce spada alla griglia per due, e Pesce spada alla griglia per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner, e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Santi Sortesele Pinot Grigio. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Santi Sortesele Pinot Grigio
Santi Sortesele Pinot Grigio
Colore giallo paglierino, accompagnato da un naso concentrato di pera, albicocca e fiori bianchi. Il palato fruttato, con note di testa di drupacee, mostra maturazione e rotondità ben supportate da un'elegante acidità e sapidità, garantendo un finale lungo e persistente.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 29 m.
Serving2
Punteggio di salute79
Rivista