Pesce gatto piccante delicato di Jim

Pesce gatto piccante delicato di Jim
Se hai circa 25 minuti da trascorrere in cucina, il pesce gatto leggermente piccante di Jim potrebbe essere un'ottima ricetta pescataria e senza glutine da provare. Questa portata principale contiene 298 calorie, 24 g di proteine e 12 g di grassi per porzione. Per $ 1,92 a porzione, questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6 persone. 3 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Ti è stato offerto da Allrecipes. Una miscela di latte, aglio in polvere, uova e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 63%, che è solido. La salsa di arachidi piccante (o delicata), il formaggio Pimiento fatto in casa di Drew - piccante o delicato e il riso basmati senza glutine - indiano (dolce o piccante) sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mescolare farina di mais, paprika, cipolla in polvere, aglio in polvere e pepe di cayenna su un piatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CayennaCayenna
1/2 Tazza Di Piselli O Verdure Cotti1/2 Tazza Di Piselli O Verdure Cotti
1 Cipolla Media, Tagliata A Metà E Affettata Nel Senso Della Lunghezza1 Cipolla Media, Tagliata A Metà E Affettata Nel Senso Della Lunghezza
Farina Di MaisFarina Di Mais
1 Cucchiaio Di Paprika Affumicata (pimenton)1 Cucchiaio Di Paprika Affumicata (pimenton)
2
Sbattere insieme il latte e le uova in una ciotola. Immergere i filetti di pesce gatto nella miscela di latte, quindi premere delicatamente i filetti nella miscela di farina di mais, ricoprendo entrambi i lati. Eliminare l'impanatura in eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di Pesce GattoFiletti Di Pesce Gatto
Farina Di MaisFarina Di Mais
Prezzemolo Fresco Tritato E Ulteriore Menta Fresca Tritata, FacoltativoPrezzemolo Fresco Tritato E Ulteriore Menta Fresca Tritata, Facoltativo
1 Tazza Di Cocco In Scaglie Zuccherato (facoltativo)1 Tazza Di Cocco In Scaglie Zuccherato (facoltativo)
6 Fogli Di Pasta Fillo (dimensioni 14x9 Pollici)6 Fogli Di Pasta Fillo (dimensioni 14x9 Pollici)
Attrezzatura che userete
Mele Aspre Sbucciate A Fette Sottili (circa 5 Grandi)Mele Aspre Sbucciate A Fette Sottili (circa 5 Grandi)
3
Scaldare l'olio vegetale in una padella capiente; Rosolare il pesce gatto in olio bollente finché il pesce non sarà dorato e si sfalderà facilmente con una forchetta, circa 4 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini Decorativi, FacoltativiConfettini Decorativi, Facoltativi
CatfishCatfish
PescePesce
Attrezzatura che userete
6 Bistecche Di Spalla Di Maiale Con Osso, Circa 1,3 Chili6 Bistecche Di Spalla Di Maiale Con Osso, Circa 1,3 Chili

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Catfish funziona molto bene con Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Il Barefoot Bubbly Extra Dry con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista