Peperoni barbecue Carolina

Peperoni barbecue Carolina
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare Carolina BBQ Peppers una prova. Questa ricetta rende 10 porzioni con 326 calorie, 2g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per 94 centesimi per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Vai al negozio e prendi aceto di sidro, ketchup, peperoni jalapeno e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Si tratta di un basso ricetta per gli appassionati di cibo americano. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così spettacolare spoonacular punteggio di 28%. Ricette simili includono Polpette barbecue, Miglior polpettone barbecue, e La MIGLIORE marinata di pollo BBQ.

Istruzione

1
In una grande pentola, mescolare insieme l'olio di mais, l'aceto di sidro, lo zucchero e il ketchup fino a quando lo zucchero non si è completamente sciolto. Portare a ebollizione, quindi aggiungere i peperoni jalapeno. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Condire con origano e aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Cipolla Dolce Grande, Tagliata In 4-5 Fette Rotonde1 Cipolla Dolce Grande, Tagliata In 4-5 Fette Rotonde
Olio Di MaisOlio Di Mais
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Mestolo in barattoli di pinta sterili, lasciando 1/4 di pollice di spazio nella parte superiore. Pulire i cerchi con un asciugamano pulito e asciutto. Sigillare con coperchi e anelli. Processo in un bagno di acqua calda per 10 minuti per sigillare. Refrigerare eventuali barattoli non sigillati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
MestoloMestolo
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista