Peperoncino di Cervo

Peperoncino di Cervo
Il peperoncino di cervo è un senza glutine e senza latticini ricetta con 4 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 34g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 343 calorie. Per $3.44 per porzione, questa ricetta copertine 32% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Se hai pepe jalapeño, peperone, sale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è solido. Provare Peperoncino di Cervo, Peperoncino di cervo dalla terra, e Cervo Chili con Carne per ricette simili.

Istruzione

1
Riscaldare un piccolo forno olandese a fuoco medio-alto. Cappotto padella con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
PadellaPadella
2
Aggiungere la carne di cervo; cuocere 3 minuti o fino a doratura, mescolando per sbriciolarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CacciagioneCacciagione
3
Togliere dalla padella con un mestolo forato. Coprire e tenere in caldo.
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
PadellaPadella
4
Ridurre il calore a medio.
5
Aggiungere cipolla, peperone, aglio e jalapeo in padella; cuocere 10 minuti o finché sono teneri, mescolando frequentemente. Mescolare il peperoncino in polvere e i successivi 4 ingredienti (attraverso il pepe nero).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
PeperonePeperone
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
Aggiungere la carne di cervo, i pomodori a dadini, il brodo di pollo e il concentrato di pomodoro, mescolando fino a quando ben combinati; portare a ebollizione. Coprire; ridurre il calore e cuocere a fuoco lento 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
PomodoroPomodoro
CacciagioneCacciagione
7
Aggiungere fagioli rossi; cuocere, scoperto, 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fagioli RossiFagioli Rossi

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Chili funziona molto bene con Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Un vino che si potrebbe provare è Casteller Cava Brut. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Casteller Cava Brut
Casteller Cava Brut
Il Casteller Brut Cava presenta aromi di mela verde e agrumi. In bocca, ha sapori freschi e freschi con note di agrumi e lime e solo un tocco di dolcezza. Ha un sapore fresco, pulito e nervoso.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute61
Rivista