Pasta Puttanesca

Pasta Puttanesca
La Pasta Puttanesca richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine , 31 g di grassi e un totale di 646 calorie . Per $ 3,99 a porzione , questa ricetta copre il 41% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Vai al negozio e prendi filetti di acciughe piatti, lattuga radicchio, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. 31 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Funziona bene come piatto principale piuttosto costoso. È una buona opzione se stai seguendo una dieta pescataria . Ti è offerto da Foodnetwork. Con un punteggio al cucchiaio del 96% , questo piatto è eccezionale. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette comePastan alla puttanesca , Pasta Puttanesca e Pasta Puttanesca .

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
2
Scaldare una padella capiente a fuoco medio e aggiungere olio, aglio, acciughe e pepe tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcciugaAcciuga
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Soffriggere il composto fino a quando le acciughe si sciolgono nell'olio e si sciolgono completamente e l'aglio diventa tenero, circa 3 minuti: la tua cucina non ha mai avuto un profumo così buono!
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcciugaAcciuga
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
4
Aggiungere olive, capperi, pomodori, pepe nero e prezzemolo. Portare la salsa a una bolla, ridurre il fuoco e cuocere a fuoco lento da 8 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione3 Cucchiai Di Senape, Preferibilmente Di Digione
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
5
Condire la salsa con la pasta cotta. Passate pane e formaggio in tavola e servite con l'insalata Bitter Greens.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta CottaPasta Cotta
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
VerdeVerde
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
6
Unisci le verdure in un'insalatiera. Spremi il succo di 1 limone sulla ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
7
Condire abbondantemente l'insalata con olio extra vergine di oliva. Mescolare l'insalata e condire l'insalata con sale e pepe. Disporre l'insalata sui piatti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)Basilico Strappato O Tritato (da 10 A 12 Foglie)
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
8
Guarnire i piatti con olive nere, se utilizzate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive NereOlive Nere

Ingrediente

1-2 cucchiai di olio extra vergine di olivatinned flat anchovy fillets, drainedtinned flat anchovy fillets, drained1-2 cucchiai di olio extra vergine di olivatinned flat anchovy fillets, drainedtinned flat anchovy fillets, drained80Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)(circa 2 fasci) foglie di rucola, tritate grossolanamente(circa 2 fasci) foglie di rucola, tritate grossolanamente411Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori tagliati a dadini, sgocciolatipomodori tagliati a dadini, sgocciolati907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori schiacciati stile grossopomodori schiacciati stile grosso3(inverno)3 cucchiai di senape, preferibilmente di Digione3 cucchiai di senape, preferibilmente di Digione4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale grosso e pepe neroSale grosso e pepe nero454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)spaghetti, cotti al dente (con un morso)spaghetti, cotti al dente (con un morso)4Rabarbaro tritato fresco o congelatoPane croccante, per pulirePane croccante, per pulire15Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)(un paio di manciate) prezzemolo a foglia piatta, tritato(un paio di manciate) prezzemolo a foglia piatta, tritato4spicchioaglio tritatoaglio tritato1grandeBucce di limoneBucce di limone1testaLattuga radicchio tritata grossolanamenteLattuga radicchio tritata grossolanamente4Rabarbaro tritato fresco o congelatoOlive nere oliate, per guarnire, opzionaleOlive nere oliate, per guarnire, opzionale20olive nere oliate, screpolate dalla fossa e tritate grossolanamenteolive nere oliate, screpolate dalla fossa e tritate grossolanamente2(inverno)Olio extra vergine di oliva, a cappottoOlio extra vergine di oliva, a cappotto2(inverno)(2 giri intorno alla padella) olio extra vergine di oliva(2 giri intorno alla padella) olio extra vergine di oliva4Rabarbaro tritato fresco o congelatoParmigiano Reggiano Grattugiato o Romano, da passeggio, opzionaleParmigiano Reggiano Grattugiato o Romano, da passeggio, opzionale9Rabarbaro tritato fresco o congelatoAlcuni macina pepe neroAlcuni macina pepe nero11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.fiocchi di pepe rosso schiacciatifiocchi di pepe rosso schiacciati51Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)(circa 1 fascio) crescione foglie, grossolanamente tritato(circa 1 fascio) crescione foglie, grossolanamente tritato

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte migliori per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva
Il Molino di Grace Chianti Classico Riserva
Profumo molto complesso e speziato che ricorda la frutta rossa, la confettura di ciliegie, il pepe bianco; abbondante terrosità confermata al palato pieno, ricco, setoso e persistente.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute68
Rivista