Pasta agli Asparagi di Zio Bill Primavera

Pasta agli Asparagi di Zio Bill Primavera
La Pasta agli asparagi Primavera dello zio Bill potrebbe essere solo la Mediterraneo ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $2.11 per porzione. Questo corso principale ha 454 calorie, 15g di proteine, e 22 g di grasso per porzione. Se hai sale, rosmarino, burro e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 18 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è solido. Provare Il tonno Ahi Ahi dello zio Bill, Marinata di soia e zenzero dello zio Bill, e Il condimento al tacchino dello zio Bill per ricette simili.

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

Chianti, Trebbiano e Verdicchio sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Si potrebbe provare Barone Ricasoli Castello di Brolio Chianti Classico Gran Selezione. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 60 dollari a bottiglia.
Barone Ricasoli Castello di Brolio Chianti Classico Gran Selezione
Barone Ricasoli Castello di Brolio Chianti Classico Gran Selezione
# 28 vino nella Top 50 di VinePair del 2018Intenso colore rosso rubino con naso fine di more e note di ribes nero, sentori balsamici e speziati. Il vino mostra ottima struttura acida, ben equilibrato, tannini eleganti. L'impatto in bocca è vellutato e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti18 m.
Serving6
Punteggio di salute18
Rivista