Panini farciti della pizza

Panini farciti della pizza
Panini farciti pizza potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione corso principale. Questa ricetta serve 6 e costa $2.02 per porzione. Una porzione contiene 509 calorie, 25 g di proteine, e 29 g di grasso. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Se hai mozzarella parzialmente scremata, panini, salsiccia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è solido. Provare Panini Pizza, Panini Pizza Italiana, e Cheeseburger Pizza Panini per ricette simili.

Istruzione

1
Taglia 1 dentro. fuori dalla fine di ogni rotolo; mettere da parte le estremità. Scava fuori il centro di ogni rotolo, lasciando un 1/2-in. shell. (Scartare rimuovere il pane o salvare per un altro uso.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
2
In una casseruola a fuoco medio, unire la salsa di spaghetti e la salsiccia; riscaldare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
3
Togliere dal fuoco; mescolare il formaggio. Cucchiaio circa 3/4 tazza di riempimento in ogni rotolo. Sostituire le estremità dei rotoli; avvolgerli strettamente in un foglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
4
Cuocere a 350° per 20 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Chianti, Trebbiano, Verdicchio

L'italiano può essere abbinato a Chianti, Trebbiano e Verdicchio. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un grande rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Chianti Classico Felsina Berardenga (mezza bottiglia) con una valutazione di 4.2 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Felsina Berardenga Chianti Classico (Mezza bottiglia)
Felsina Berardenga Chianti Classico (Mezza bottiglia)
"Mostra frutti di bosco freschi, con sentori di fiori, erbe fresche e cioccolato. Corposo, con un palato fresco, tannini ben integrati e un finale equilibrato. Un sacco di ciliegia e spezie leggere. Meglio dopo il 2003."- Wine Spectator
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista