Pancake per due

Pancake per due
Hai bisogno di una colazione latto ovo vegetariana? I Pancakes for Two potrebbero essere una ricetta spettacolare da provare. Una porzione contiene 599 calorie, 16 g di proteine e 22 g di grassi. Per $ 1,17 a porzione, questa ricetta copre il 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2 persone. 1 persona ha provato e ha apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di sale, olio di canola, mirtilli e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Sarà un successo per il tuo evento di San Valentino. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Con un punteggio al cucchiaio del 54%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pancake con farina di ceci (Besan Chilla/Cheela) – Pancake tradizionali portati al livello successivo, Pancake con yogurt greco integrale e quinoa {I pancake più sani che abbia mai preparato} e Quinoa Pancake allo yogurt greco integrale {i pancake più sani che abbia mai preparato}.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unire la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unisci l'uovo, il latticello e l'olio; incorporare gli ingredienti secchi fino a quando non saranno amalgamati. Se lo si desidera, aggiungere i mirtilli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
3
Versare la pastella per 1/4 di tazza su una piastra calda leggermente unta; girare quando si formano le bollicine sopra i pancake. Cuocere fino a quando il secondo lato sarà dorato.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute14
Rivista