Pacchetti asiatici di halibut e riso integrale

Pacchetti asiatici di halibut e riso integrale
Asiatico Halibut & Brown Rice pacchetti è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian ricetta con 30 porzioni. Per 62 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 48 calorie. 28 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 46 minuti. Una miscela di scalogno, acqua, salsa di soia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Ricetta asiatica di halibut e pacchetti di riso integrale, Pacchetti di pergamena di halibut con riso al cocco e mandorle, e Riso integrale asiatico per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie scelte top per Halibut. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. La marmaglia Pinot Grigio con un 4.9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Marmaglia Pinot Grigio
Marmaglia Pinot Grigio
Nebbia della tarda mattinata, giornate sempre fresche e venti pomeridiani agghiaccianti aggiungono un vino delicato ma saporito. Questo Pinot grigio ha un colore dorato chiaro e un naso complesso e profumato di frutta che rivela strati di mango, tè al gelsomino, cannella e melone. La noce tostata liscia e leggera e il miele bilanciano i frutti e lasciano il posto a un finale croccante e persistente pieno di erba appena tagliata e pesche.
DifficoltaDuro
Pronti46 m.
Serving30
Punteggio di salute10
Rivista