Orzo Mediterraneo

Orzo Mediterraneo
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare Orzo mediterraneo una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 10 g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 291 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $1.22 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, pasta d'orzo, succo di limone e poche altre cose per farlo oggi. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è solido. Provare Orzo Mediterraneo, Insalata di Orzo mediterraneo, e Insalata di Orzo mediterraneo per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare la pasta orzo secondo le indicazioni sulla confezione. Mescolare le olive, il prezzemolo, l'olio d'oliva, la scorza di limone e il succo di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
Olio D'olivaOlio D'oliva
PrezzemoloPrezzemolo
OlivaOliva
2
Trasferire su un piatto da portata. Cucchiaio caldo alla griglia Ratatouille sopra miscela orzo; cospargere con formaggio feta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FetaFeta
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Tipi di piattoContorno
Rivista