Minestrone con hamburger

Minestrone con hamburger
Se hai circa 30 minuti da trascorrere in cucina, la zuppa di minestrone con hamburger potrebbe essere un'ottima ricetta senza latticini da provare. Questa ricetta serve 9 persone e costa 41 centesimi a porzione. Questo antipasto contiene 115 calorie, 5 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto mediterraneo. Vai al negozio e prendi il brodo di manzo in granuli, la cipolla, il condimento e alcune altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 60%, che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Hamburger Minestrone, Hamburger Minestrone e Minestrone Hamburger Helper® Casserole.

Istruzione

1
In un forno olandese, cuocere la carne di manzo, la cipolla e l'aglio a fuoco medio fino a quando la carne non sarà più rosa; drenare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze E 1/2 Di Kefalotyri O Kasseri, Grattugiati2 Tazze E 1/2 Di Kefalotyri O Kasseri, Grattugiati
Kefalotyri O Kasseri, GrattugiatoKefalotyri O Kasseri, Grattugiato
Maccheroni Non TagliatiMaccheroni Non Tagliati
2 Peperoncini Fresno, Tagliati A Metà2 Peperoncini Fresno, Tagliati A Metà
Attrezzatura che userete
Salame Duro Tagliato A Fette Sottili, Tagliato A Strisce Da 1/4 Di PolliceSalame Duro Tagliato A Fette Sottili, Tagliato A Strisce Da 1/4 Di Pollice
2
Aggiungere l'acqua, i pomodori, le zucchine, i fagioli, il mais, il cavolo, il sedano, il brodo, il condimento italiano e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mix Di Broccoli Gratinati, Riso E VermicelliMix Di Broccoli Gratinati, Riso E Vermicelli
Zucchine Medie Ciascuna)Zucchine Medie Ciascuna)
Confezioni Ciascuno) Strisce Di Pollo Del Sud-ovest Pronte All'uso, Tagliate A PezziConfezioni Ciascuno) Strisce Di Pollo Del Sud-ovest Pronte All'uso, Tagliate A Pezzi
ZucchineZucchine
Mandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del CuocoMandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del Cuoco
4 Cipolle Bianche, Tritate4 Cipolle Bianche, Tritate
Da 4 A 5 Cucchiai Di Veri Pezzetti Di PancettaDa 4 A 5 Cucchiai Di Veri Pezzetti Di Pancetta
Confezione Di Fondente Arrotolato Semplice Pronto All'usoConfezione Di Fondente Arrotolato Semplice Pronto All'uso
12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati12 Confezioni Ciascuno) Piselli Surgelati, Scongelati
Cipolla Gialla, Tagliata Grossolanamente A Pezzi RegolariCipolla Gialla, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Regolari
3
Aggiungi i maccheroni. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 10-15 minuti o fino a quando i maccheroni saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaccheroneMaccherone

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Louis Roederer Cristal Brut con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving9
Punteggio di salute14
Rivista