Minestrone

Minestrone
La zuppa di minestrone potrebbe essere proprio la ricetta mediterranea che stai cercando. Per $ 1,81 a porzione, questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 18 g di proteine, 9 g di grassi e un totale di 339 calorie. Questa ricetta è per 6 persone. Può essere gustata in ogni momento, ma è buona soprattutto in autunno. 160 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Ti è offerto da Foodnetwork. Funziona bene come portata principale economica. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Se hai pasta al gomito, pomodori in scatola, basilico e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 97%. Questo punteggio è eccezionale. Prova la zuppa di minestrone, la zuppa di minestrone e la zuppa di minestrone per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una pentola capiente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere la cipolla e cuocere fino a quando diventa traslucida, circa 4 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere l'aglio e cuocere 30 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4
Aggiungere il sedano e la carota e cuocere finché non iniziano ad ammorbidirsi, circa 5 minuti. Incorporare i fagiolini, l'origano secco e il basilico, 3/4 cucchiaino di sale e pepe a piacere; cuocere altri 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Origano SeccoOrigano Secco
FagioliniFagiolini
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
5
Aggiungere nella pentola i pomodori tagliati a cubetti e schiacciati e il brodo di pollo e portare a ebollizione. Ridurre il fuoco a medio-basso e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Unire i fagioli rossi e la pasta e cuocere fino a quando la pasta e le verdure saranno tenere, circa 10 minuti. Condire con sale. Versare nelle ciotole e cospargere con il parmigiano e il basilico tritato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata, Macinata E Altro Ancora, Per CondireNoce Moscata, Macinata E Altro Ancora, Per Condire
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Olio Extra Vergine Di Oliva GoyaOlio Extra Vergine Di Oliva Goya
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
MestoloMestolo
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
6
Fotografia di Andrew McCaul

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte migliori per il Minestrone. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Bollinger Brut Special Cuvée con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 60 dollari a bottiglia.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine molto fini. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute58
Rivista