Marinata di menta

Marinata di menta
Mint marinata richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Per 86 centesimi per porzione, Lei ottiene una marinata che serve 3. Una porzione contiene 157 calorie, 2g di proteine, e 1 g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi aglio, gingerroot, melassa e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Con uno spoonacular punteggio di 33%, questo piatto non è così spettacolare. Provare Melassa di melograno e marinata di menta, Filetto di maiale alla griglia con marinata di coriandolo e menta, e VINCITORE Menta gocce di cioccolato e menta fresca Buttercream Cupcakes per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una piccola ciotola; mescolare bene. Utilizzare immediatamente o conservare in frigorifero. Utilizzare per marinare manzo, maiale o agnello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute4
Rivista