Marinata di fine estate

Marinata di fine estate
La marinata di fine estate è un senza glutine e vegano ricetta con 10 porzioni. Una porzione contiene 34 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Per 34 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Vai al negozio e prendi rametti di rosmarino, aglio, aceto di vino e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Funziona bene come una marinata economica. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 9%, che è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Provare Come fare cocktail di vino surgelato per la tua festa di fine estate, Più semplice Estate Estate Squash, e Marinata a tre punte per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola, unire la salsa barbecue, il vino, l'aceto, l'aglio, il timo e rosemary.TO utilizzare, aggiungere bistecche, braciole di maiale o pollo alla marinata, coprire e conservare in frigorifero per un massimo di 8 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa VerdePeperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa Verde
BraciolaBraciola
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Colli Di PolloColli Di Pollo
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista