Marinata coreana piccante

Marinata coreana piccante
Hai bisogno di un marinata senza glutine e vegana? Piccante marinata coreana potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta serve 3. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 283 calorie. Per $2.57 per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto coreano. Una miscela di splenda® senza dolcificante calorico, zenzero macinato, acqua e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 19%, che non è così eccellente. Provare Marinata di carne coreana (piccante o non piccante), Alla griglia coreano barbecue costola corta cani w / dolce pesca gusto + piccante coreano Slaw, e Coreano Barbecue Marinata per ricette simili.

Istruzione

1
In una casseruola media a fuoco alto, frullare insieme il dolcificante granulato SPLENDA®, la salsa di soia, l'acqua, la cipolla in polvere e lo zenzero macinato. Portare a ebollizione. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di ZenzeroPolvere Di Zenzero
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
DolcificanteDolcificante
SplendaSplenda
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
2
Togliere il composto dal fuoco, fresco, e frusta in succo di limone e pasta calda cile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di PeperoncinoPasta Di Peperoncino
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Mettere il pollo nella miscela. Coprire e marinare in frigorifero almeno 4 ore prima di preparare il pollo a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pollo InteroPollo Intero

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

L'asiatico può essere abbinato a Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Si potrebbe provare Saggio Chenin Blanc Blend. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Saggio Chenin Blanc Miscela
Saggio Chenin Blanc Miscela
Il chenin blanc, antico vitigno a cespuglio, è stato utilizzato come ancoraggio di questo vino e gli conferisce un intenso fruttato e un'acidità rinfrescante. Il viognier aggiunge note floreali e speziate e una ricchezza morbida e accattivante al palato. Perfetto con pesce alla griglia e pollo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving3
Punteggio di salute2
Rivista