Make-Ahead Gamberi marinati

Make-Ahead Gamberi marinati
La ricetta Make-Avanti gamberetti marinati può essere fatto in circa 15 minuti. Questa ricetta rende 18 porzioni con 63 calorie, 6g di proteine, e 3g di grasso ogni. Per $1.08 per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto questo antipasto. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di olio d'oliva, origano o, spicchio d'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 27%. Provare Insalata di cetrioli marinati con ravanelli, aneto e gamberetti, Make-Ahead Funghi marinati con cavolo, carote rasate e parmigiano, e Make-Ahead Cheesy Shrimp & Rice per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unire i primi otto ingredienti.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Aggiungere i gamberi, i carciofi e i funghi; sigillare e girare a cappotto. Conservare in frigorifero per otto ore o durante la notte, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)Panini Sandwich Sottomarini (circa 10 Pollici)
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Riesling, Pinot Grigio

Sauvignon Blanc, Riesling e Pinot Grigio sono le mie scelte top per Gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, sia alla griglia, fritti o in salsa di aglio. Il Santan Select Select Terroir Sauvignon Blanc con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari a bottiglia.
Santa Em Select Terroir Sauvignon Blanc
Santa Em Select Terroir Sauvignon Blanc
Giallo paglierino brillante, questo Sauvignon Blanc ha intensi profumi di agrumi freschi accompagnati da note di mele e pere. È un vino fresco e giovane, di buon equilibrio e piacevole acidità.Abbinalo a pesce dal sapore delicato, crostacei, ceviche e formaggi freschi.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving18
Punteggio di salute1
Rivista