Limone Menta Cagliata

Limone Menta Cagliata
Lemon Mint Curd potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette di antipasto. Questa ricetta serve 28 e costa 19 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 110 calorie. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di succo di limone, foglie di menta, menta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap friendly e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 7%, questo piatto è migliorabile. Provare Charlottes al limone con cagliata di limone e scorza di limone candita, Lemon Angel Food Cake ripieno di cagliata di limone e lampone fresco, e Cupcakes al limone con cagliata al limone e glassa al mascarpone per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere lo zucchero e le foglie di menta in un robot da cucina; lavorare fino a quando non si mescolano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MentaMenta
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
2
In una grande casseruola pesante, sbattere le uova, la miscela di zucchero, il succo di limone e la buccia di limone fino a quando non si mescolano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
3
Aggiungere il burro; cuocere a fuoco medio, sbattendo costantemente, fino a quando il composto è abbastanza spesso da ricoprire un cucchiaio di metallo e un termometro legge almeno 170°. Non lasciare bollire. Mescolare immediatamente la menta tritata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
MentaMenta
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
4
Trasferire in una ciotola; fresco. Premere l'involucro di plastica sulla superficie della cagliata di limone; conservare in frigorifero fino a freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cagliata Di LimoneCagliata Di Limone
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
CiotolaCiotola
5
Servire o trasferire in barattoli coperti e conservare in frigorifero fino a 2 settimane.
DifficoltaDuro
Pronti25 m.
Serving28
Punteggio di salute0
Rivista