Lime Menta Gelatina

Lime Menta Gelatina
Lime Menta gelatina prende in giro 20 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 85 calorie. Questa ricetta serve 40. Per 27 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Taste of Home. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come condimento molto conveniente. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e fodmap friendly dieta. Vai al negozio e raccogli la buccia di lime, il succo di lime, il colorante alimentare e alcune altre cose per farlo oggi. Con un cucchiaio punteggio di 7%, questo piatto è migliorabile. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Gelatina di mojito-Gelatina di lime e menta, Gelatina di menta, e Gelatina di menta classica.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire lo zucchero, l'acqua e il succo di lime; aggiungere colorante alimentare se lo si desidera. Portare a ebollizione a fuoco vivo, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la pectina, la menta e la buccia di lime e tornare a ebollizione. Far bollire per 1 minuto, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorze Di LimeScorze Di Lime
PectinePectine
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
3
Togliere dal fuoco; filtrare attraverso un filtro a maglia fine in una grande ciotola. Scremare la schiuma se necessario. Versare con cura in barattoli sterilizzati a caldo, lasciando 1/4-in. spazio di testa. Regola i tappi. Lavorare per 10 minuti a bagnomaria bollente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con PelleCosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
MestoloMestolo
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaDuro
Pronti20 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista