Insalata di tilapia alla cubana

Insalata di tilapia alla cubana
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, intero 30, e secondo piatto pescatarian? L'insalata di tilapia in stile cubano potrebbe essere una ricetta fantastica da provare. Una porzione contiene 364 calorie, 31g di proteine, e 6g di grasso. Per $4.2 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi succo d'ananas, foglie di menta, pezzi di ananas e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'olio canolan si potrebbe seguire questo corso principale con il Turnover ciliegia-albicocca come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è solido. Provare Pan di zucchero glassato Insalata di ananas e aragosta guarnita con cocco tostato e gamberetti alla griglia agli agrumi cubani, Pollo alla cubana, e Prosciutto fresco alla cubana per ricette simili.

Istruzione

1
Nel misurino in vetro da 1 tazza, battere tutti gli ingredienti del condimento con la frusta a filo.
Attrezzatura che userete
Tazza Di MisurazioneTazza Di Misurazione
SbattereSbattere
2
Impostare il controllo del forno su broil. Sul rack in padella da carne, posizionare il pesce; spruzzare le cime di pesce con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
PescePesce
Attrezzatura che userete
Padella Per Polli Da CarnePadella Per Polli Da Carne
FornoForno
3
Cospargere cime di pesce con 2 cucchiai di succo di lime e il sale condito. Broil con cime 4 a 6 pollici dal calore 6 a 8 minuti o fino a quando i fiocchi di pesce facilmente con la forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale StagionatoSale Stagionato
Succo Di LimeSucco Di Lime
PescePesce
4
Nel frattempo, su ciascuno dei 4 piatti, disporre 1 tazza di insalata. Dividere l'ananas tra i piatti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
AnanasAnanas
5
Posizionare il pesce sopra o accanto ai verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
PescePesce
6
Cospargere di verdure e pesce con la menta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VerdeVerde
PescePesce
MentaMenta
7
Servire con condimento.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Tilapian sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Potresti provare il Caposaldo Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e un prezzo di circa 10 dollari a bottiglia.
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio presenta una struttura asciutta, croccante, vibrante e delicati aromi di frutta bianca, fiori e mandorle.Si abbina bene con carni bianche, pesce, frutti di mare, primi piatti e formaggi delicati.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista