Insalata di patate tedesca semplice

Insalata di patate tedesca semplice
L'insalata di patate tedesca semplice è un senza glutine e senza latticini ricetta con 6 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 13g di proteine, 21 g di grasso, e un totale di 476 calorie. Per $1.27 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto europeo. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Funziona bene come un contorno amichevole di bilancio. Se hai hot dog, cipolla, uova sode e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È perfetto per Il quarto di luglio. Con uno spoonacular punteggio di 53%, questo piatto è solido. Provare Insalata di patate tedesca della mamma, Insalata di patate tedesca calda, e Insalata di patate tedesca di Oma per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le patate in una pentola e riempire con abbastanza acqua per coprire. Portare a ebollizione, quindi ridurre il calore a medio e cuocere a fuoco lento finché sono teneri, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Scolare e raffreddare.
3
In una grande ciotola, mescolare insieme il condimento per l'insalata, sottaceti, uova, hot dog e condimento per l'insalata. Condire con cipolla, sale, pepe e aglio in polvere. Mescolare le patate raffreddate fino al rivestimento. Coprire e raffreddare fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Il tedesco funziona molto bene con Dornfelder e Riesling. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. Un vino che potresti provare è Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red. Ha 3,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Tipi di piattoInsalata
Rivista