Insalata di Orzo

Insalata di Orzo
Hai bisogno di un contorno senza latticini? L'insalata di Orzo potrebbe essere una ricetta tremenda da provare. Una porzione contiene 264 calorie, 10 g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta serve 6. Per $2.0 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. 19 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Foodnetwork. Vai al negozio e prendi aceto di vino, miele, foglie di basilico e poche altre cose per farlo oggi. Con uno spoonacular punteggio di 68%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Insalata di pollo Orzo e insalata estiva salutare consigli di Holly Clegg, Insalata di Orzo, e Insalata di Orzo.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Versare il brodo in una grande casseruola pesante. Coprire la padella e portare il brodo a ebollizione a fuoco vivo. Mescolare l'orzo. Coprire parzialmente e cuocere fino a quando l'orzo è tenero ma ancora fermo al morso, mescolando frequentemente, circa 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Scolare l'orzo attraverso un colino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
Attrezzatura che userete
Cosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con PelleCosce E Cosce Di Pollo Con Osso E Con Pelle
4
Trasferire l'orzo in una grande ciotola larga e saltare fino a quando l'orzo si raffredda leggermente. Mettere da parte per raffreddare completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Saltate l'orzo con i fagioli, i pomodori, la cipolla, il basilico, la menta e abbastanza vinaigrette da rivestire. Condire l'insalata, a piacere, con sale e pepe, e servire a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
VinaigretteVinaigrette
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)
Spinaci Puliti E Cotti Al MicroondeSpinaci Puliti E Cotti Al Microonde
6
Mescolare l'aceto, il succo di limone, il miele, il sale e il pepe in un frullatore. Con la macchina in funzione, si fondono gradualmente nell'olio. Condire la vinaigrette, a piacere, con più sale e pepe, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
VinaigretteVinaigrette
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)ceci scolati e sciacquaticeci scolati e sciacquati9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servireOstriche saltate o pollo cotto a dadini, per servire1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di basilico fresco tritatefoglie di basilico fresco tritate596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di menta fresca tritatefoglie di menta fresca tritate3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepomodori rossi e gialli a goccia o pomodori d'uva, dimezzatipomodori rossi e gialli a goccia o pomodori d'uva, dimezzati21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesucco di limone frescosucco di limone fresco2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteolio extra vergine di olivaolio extra vergine di oliva3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentespinaci puliti e cotti al microondespinaci puliti e cotti al microonde1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla rossa tritata finementecipolla rossa tritata finemente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne1 cucchiaio più 1 cucchiaino di sale kosher, aggiuntivo per condire la carne21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti6Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe nero appena macinatoSale e pepe nero appena macinato
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute14
Tipi di piattoInsalata
Rivista