Insalata di frutta estiva perfetta

Insalata di frutta estiva perfetta
La perfetta macedonia estiva di frutta potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 10 persone e costa $ 1,11 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 151 calorie. Questa ricetta piace a 482 buongustai e cuochi. Una miscela di scorza di limone, estratto di vaniglia, succo d'arancia e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il 4 luglio. Ti è stato offerto da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 30 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio dell’85%, che è eccellente. Ricette simili sono Insalata di frutta con nocciolo di spinaci: la migliore cena estiva a base di frutta, Insalata di pomodori con avocado: un'insalata estiva perfetta e Insalata di frutta estiva.

Istruzione

1
Portare a ebollizione il succo d'arancia, il succo di limone, lo zucchero di canna, la scorza d'arancia e la scorza di limone in una casseruola a fuoco medio-alto. Ridurre il fuoco a medio-basso e cuocere a fuoco lento fino a quando leggermente addensato, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Scorza D'aranciaScorza D'arancia
Impareggiabili D'argentoImpareggiabili D'argento
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e aggiungere l'estratto di vaniglia. Mettere da parte a raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
3
Metti la frutta a strati in una grande ciotola di vetro trasparente in questo ordine: ananas, fragole, kiwi, banane, arance, uva e mirtilli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice1 Confezione Di Crema Di Formaggio (8 Once), Tagliata A Cubetti Da 1 Pollice
Torte Di Riso Mochi ColorateTorte Di Riso Mochi Colorate
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Sale Fino, Per Il Bordo Dei BicchieriSale Fino, Per Il Bordo Dei Bicchieri
UvaUva
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Versare la salsa raffreddata sulla frutta. Coprire e conservare in frigorifero per 3 o 4 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

La macedonia può essere abbinata a Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Il Sonoma-Cutrer The Cutrer Chardonnay con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 37 dollari a bottiglia.
Sonoma-Cutrer Il Cutrer Chardonnay
Sonoma-Cutrer Il Cutrer Chardonnay
Gli aromi di mela Golden Delicious, pesca bianca e nettarina sono accentuati da torrone, melata e zucchero di canna. Sapori di pesca, mela e crème brulée si fondono con sentori di butterscotch, caramello, crosta di torta calda e mela cotta.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 30 m.
Serving10
Punteggio di salute20
Rivista