Insalata di cavolo, pomodoro e cipolla

Insalata di cavolo, pomodoro e cipolla
Insalata di cavolo, pomodoro e cipolla è un senza glutine e vegetariano ricetta con 4 porzioni. Questo contorno ha 144 calorie, 3g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Per 81 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di sale, coriandolo, semi di cumino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 14 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Insalata cremosa di cavolo e cipolla a basso contenuto di grassi, Insalata piccante di carota, cavolo rosso e cipolla, e Cook the Book: Napa Cavolo e insalata di cipolla rossa.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare il cavolo, i pomodori, la cipolla, i peperoncini, il sale, lo zucchero e la polvere di arachidi fino a quando non si combinano uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
CavoloCavolo
PeperoncinoPeperoncino
ArachidiArachidi
CipollaCipolla
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In una piccola padella soffriggere, scaldare il burro chiarificato a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro ChiarificatoBurro Chiarificato
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere il cumino e mescolare fino a quando tostato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CuminoCumino
4
Togliere dal fuoco, versare sopra la miscela di insalata e mescolare delicatamente insieme. Raffreddare fino a servire e servire guarnito con coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista