Insalata di cavolo di manzo marinato tailandese con scalogno caldo Vinaigrette

Insalata di cavolo di manzo marinato tailandese con scalogno caldo Vinaigrette
Thai insalata di cavolo manzo marinato con scalogno caldo Vinaigrette potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $5.92 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 39g di proteine, 46g di grasso, e un totale di 778 calorie. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Se hai olio di sesamo, foglie di menta, scalogni e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'aceto di vino di riso si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di velluto rosso come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Insalata di pompelmo con scalogno caldo Vinaigrette, Crescione e zucchero Snap Insalata con sesamo caldo-scalogno Vinaigrette, e Frisée con Vinaigrette di scalogno caldo.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti e mescolare bene. Può essere conservato in frigorifero fino al momento dell'uso.
2
In una casseruola o piccolo wok, scaldare l'olio di colza fino a caldo. In un contenitore alto, unire lo scalogno, la citronella e i peperoncini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Chorizo Messicano (circa 2 Link)Chorizo Messicano (circa 2 Link)
Elisir GElisir G
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Versare l'olio caldo sulla miscela e mescolare. Aggiungere lentamente la salsa di pesce, succo di lime, aceto e olio di sesamo. Rimettere la vinaigrette nella casseruola per riportarla a fuoco lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Versare sopra la miscela di cavolo a cappotto. Ci saranno degli avanzi di vinaigrette. Controlla il condimento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
A 1 AnanasA 1 Ananas
5
Unire i jalapenos e serrano chiles, sambal, scalogni, aglio e miele in un robot da cucina e si fondono in una pasta liscia. Mentre il processore è in esecuzione, aggiungere lentamente la salsa di soia e l'aceto di riso. Stagione. La miscela può essere preparata in anticipo e conservata in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)3/4 Tazza Di Olio Di Peperoncino (olio Al Peperoncino)
Aceto Di RisoAceto Di Riso
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
6
Impostare il forno sulla griglia o riscaldare una griglia. Marinare rapidamente controfiletto in miscela Cile per 3 a 5 minuti, girando a cappotto completamente. Cuocere il controfiletto a una media rara, circa 4 minuti a lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca Di PorterhouseBistecca Di Porterhouse
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
7
Lasciare riposare la carne per 3 minuti prima di affettarla a strisce sottili.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
8
PLACCATURA Su un piatto grande, posizionare un tumulo della miscela di cavolo e disporre le fette di controfiletto intorno all'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 1 AnanasA 1 Ananas
Bistecca Di PorterhouseBistecca Di Porterhouse
9
Guarnire con semi di sesamo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)

Ingrediente

454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)controfiletti a scelta ciascuno), o taglio simile di manzocontrofiletti a scelta ciascuno), o taglio simile di manzo4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteChorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)2carote, sbucciate e julienne finecarote, sbucciate e julienne fine2peperoncini jalapenos, tagliati grossolanamentepeperoncini jalapenos, tagliati grossolanamente1mazzofoglie di coriandolo, raccoltefoglie di coriandolo, raccolte2(inverno)salsa di pescesalsa di pesce4spicchi d'agliospicchi d'aglio11 litro di latte intero, a temperatura ambientecavolo verde, animato e julienne finecavolo verde, animato e julienne fine3(inverno)1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle1-1/4 tazze di cereali Mueslix con uvetta, datteri e mandorle2opinionecitronella, solo parte bianca, tritatacitronella, solo parte bianca, tritata1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesucco di lime frescosucco di lime fresco1mazzofoglie di menta, raccoltefoglie di menta, raccolte1( melanzane)Cavolo napa, animato e julienne fineCavolo napa, animato e julienne fine11 litro di latte intero, a temperatura ambientecavolo rosso, julienne animato e finecavolo rosso, julienne animato e fine1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaceto di vino di risoaceto di vino di riso2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteaceto di vino di risoaceto di vino di riso4Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale e pepe nero appena macinato, a piacereSale e pepe nero appena macinato, a piacere2chiles serrano, tritato grossolanamentechiles serrano, tritato grossolanamente2(inverno)tazza di edamame congelato, scongelatotazza di edamame congelato, scongelato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesemi di sesamo tostati, per guarniresemi di sesamo tostati, per guarnire3grandescalogni, pelati e affettati finementescalogni, pelati e affettati finemente4grandescalogni, pelati e tritati grossolanamentescalogni, pelati e tritati grossolanamente4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente6 panini ai semi di sesamo, divisi6 panini ai semi di sesamo, divisi1mazzoFoglie di basilico tailandese, raccolteFoglie di basilico tailandese, raccolte2a 3 chiles Thai uccello, de-gambo, tritatoa 3 chiles Thai uccello, de-gambo, tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)sambalsambal
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute65
Tipi di piattoInsalata
Rivista