Insalata di Capponi: Insalata Di Capone

Insalata di Capponi: Insalata Di Capone
Insalata di Cappone: Insalata Di Capone è un piatto principale che serve 10. Per $2.68 per porzione, questa ricetta coperture 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 36g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 399 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 15 minuti. Questa ricetta di Foodnetwork ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primal dieta. Una miscela di olio d'oliva, scaglie di parmigiano-reggiano, aceto di vino rosso e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 59%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Pollo di Capone, Broccoli e Ziti, Pollo di Capone, Broccoli e Ziti, e Insalata Eoliana-Insalatan Eoliana.

Istruzione

1
Mettere l'uvetta in una ciotola e aggiungere acqua tiepida per coprire. Immergere fino a quando l'uvetta è rimpolpata, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Scolare e asciugare.
3
In una grande ciotola, unire il cappone, il sedano, i semi di melograno, i pistacchi e l'uvetta imbevuta; mescolare bene. In una ciotola, unire l'olio d'oliva e gli aceti, sbattendo per emulsionare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di MelogranoSemi Di Melograno
1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
4
Versare sopra l'insalata e condire con sale e pepe. Montate l'insalata di cappone su un piatto da portata. Completare l'insalata con i trucioli di Parmigiano-Reggiano, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Parmigiano ReggianoParmigiano Reggiano

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Lo Chardonnay Maison de la Villette con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
Maison de la Villette Chardonnay
Maison de la Villette Chardonnay
Bel colore dorato con un naso sottile di fiori bianchi e agrumi. Un vino bianco rinfrescante e complesso con torta di limone, freschi sentori di banana e pera seguiti da sentori tostati di pralina, vaniglia e castagne candite. Perfetto servito da solo come aperitivo o con frutti di mare, pesce alla griglia e insalate.la fermentazione di 10-12 giorni con rovere francese e americano è seguita da una maturazione morbida di 6 mesi sulle bugie naturali del vino. Circa la metà della miscela finale completa la fermentazione malolattica, che consente di mantenere una certa acidità naturale. Un imbottigliamento precoce permette di catturare freschezza e sapori primari.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute20
Rivista