Insalata Catalina Taco

Insalata Catalina Taco
L'insalata Catalina Taco è un glutine portata principale. Una porzione contiene 531 calorie, 18g di proteine, e 31g di grasso. Questa ricetta serve 12 e costa $1,56 per porzione. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli carne macinata, cipolla, condimento per insalata catalina e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la cipolla si potrebbe seguire questo corso principale con il Candy Corn Cupcakes come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 33%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Insalata CATALINA Taco, Insalata di taco con condimento di Catalina {30 minuti }, e Insalata di pasta al taco di pollo con condimento alla catalina per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Trasferire in una grande ciotola di servizio.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Aggiungere il formaggio, fagioli, pomodori, cipolla, romaine e patatine di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di MaisPatatine Di Mais
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
RomaineRomaine
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4
Irrorare con la medicazione; lanciare delicatamente per rivestire.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Riesling e Spumante rosato. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Si potrebbe provare Juve Y Camps Pinot Noir Brut rosé. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,1 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Juve Y Camps Pinot Noir Brut Rose
Juve Y Camps Pinot Noir Brut Rose
Questo cava seduce con il suo colore rosso ciliegia brillante e la sua bella effervescenza. Riflette il carattere della varietà, con le sue note di ciliegia e fragola avvolte nel miele, pane tostato e una leggera fiorosità. In bocca è intenso, fresco ed esuberante, con un finale ricco e aromatico. Si abbina bene con pasta, salumi, cibo giapponese e prodotti da forno.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute4
CucinaMessicana
Tipi di piattoInsalata
Rivista