Halibut saltato con burro al pesto di limone

Halibut saltato con burro al pesto di limone
L'halibut saltato con burro al pesto di limone è un senza glutine, primal e pescatarian piatto principale. Questa ricetta serve 4 e costa $5.85 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 32g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 245 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi pesto, burro, scorza di limone e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la scorza di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mandorle al limone con ripieno di cagliata al limone come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 54%. Questo punteggio è solido. Provare Halibut con Pesto di Limone veloce, Halibut con Burro di Limone e Scalogni croccanti, e Halibut con limone, burro, cappero e salsa di aneto per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in una piccola ciotola, mescolando fino a quando ben amalgamati.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Scaldare una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Cospargere uniformemente i filetti su entrambi i lati con sale e pepe. Cappotto padella con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere i filetti in padella; soffriggere 5 minuti su ogni lato o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta o fino al grado desiderato di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Servire il pesce con la miscela di burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
PescePesce

Attrezzatura

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Halibut funziona molto bene con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il vino FitVine Pinot Grigio con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
FitVine Pinot Grigio
FitVine Pinot Grigio
Questo vino bianco leggermente secco è di colore chiaro. E ' pulito, fresco, grande degustazione con note floreali sul naso e sapori di mela verde e un pizzico di agrumi. Il finale è fresco.Godetevi stasera senza sacrificare domani.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista