Guacamolo decostruito

Guacamolo decostruito
La ricetta decostruita Guacamole è pronta tra circa 45 minuti ed è sicuramente un grande uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 opzione per gli amanti del cibo messicano. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 171 calorie. Per 88 centesimi per porzione, Lei ottiene un hor d'oeuvre che serve 4. È portato a voi da Martha Stewart. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di avocado, coriandolo, lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è impressionante. Provare Insalata di guacamole decostruita, Bistecche gonna con Guacamole decostruito, e Insalata di guacamole decostruita con vinaigrette di cumino e lime per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. La cantina EnRoute Les Pommiers Pinot Noir con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 62 dollari a bottiglia.
EnRoute Cantina Les Pommiers Pinot Nero
EnRoute Cantina Les Pommiers Pinot Nero
Un profumato petalo di rosa essiccato e pot-pourri di bacche fluiscono in un ingresso lussureggiante e succoso. Le conserve di lamponi più scure e i sapori di mora riempiono il midpalate, con accenti di chiodi di garofano e foresta che mostrano fino alla fine. Questo vino è opulento e setoso dall'inizio alla fine, con belle note di frutta e spezie che indugiano sul palato.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute35
Rivista