Salsa autentica in stile ristorante messicano

Salsa autentica in stile ristorante messicano
L'autentico salsan in stile ristorante messicano è un antipasto per 3 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 7 g di proteine , 2 g di grassi e un totale di 174 calorie . Per $ 2,12 a porzione , questa ricetta copre il 34% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è stato offerto da Allrecipes. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo piatto messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 8 ore e 5 minuti . Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di pomodori in scatola, peperoni jalapeno sott'aceto, aglio in polvere e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto-ovo-vegetariana . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 93% , il che è sorprendente. Ricette simili includono l'autentica salsa in stile ristorante , l'autentica salsa messicana e la salsa (autentica messicana) .

Istruzione

1
Frullare i pomodori tritati, i peperoncini jalapeno con il succo, le foglie di coriandolo, il sale e l'aglio in polvere in un frullatore fino a ottenere un composto omogeneo. Conservare in frigorifero da 8 ore a tutta la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata, Macinata E Altro Ancora, Per CondireNoce Moscata, Macinata E Altro Ancora, Per Condire
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Coriandolo FrescoCoriandolo Fresco
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati allo Spumante e allo Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il La Marca con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona soluzione. Il costo è di circa 20 dollari a bottiglia.
La Marca
La Marca
Il sapore è fresco e pulito, con agrumi maturi, limone, mela verde e tocchi di pompelmo, mineralità e un po' di pane tostato.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 5 m.
Serving3
Punteggio di salute100
Rivista