Grana e granchio ai tre formaggi

Grana e granchio ai tre formaggi
Granchio e grana ai tre formaggi è un piatto principale per 4 persone. Una porzione contiene 733 calorie, 45 g di proteine e 28 g di grassi. Per $ 6,12 a porzione, questa ricetta copre il 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di burro, formaggio pepper jack, grana e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Questa ricetta è tipica della cucina del Sud. Ti è offerto da Foodnetwork. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine e pescataria. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con un punteggio cucchiaio del 58%, questo piatto è solido. Prova la braciola di vitello di Hunter con grana di formaggio del sud: Jaegerschnitzel con grana di formaggio del sud, gumbo di gamberetti e granchio su grana e hamburger di granchio e gamberetti con patatine fritte di grana all'aglio per ricette simili.

Istruzione

1
Portare a ebollizione il brodo di frutti di mare in una casseruola media.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Litro (4 Tazze) Di Brodo Di Frutti Di Mare1 Litro (4 Tazze) Di Brodo Di Frutti Di Mare
Attrezzatura che userete
Brodo Di Frutti Di Mare Da Un QuartoBrodo Di Frutti Di Mare Da Un Quarto
2
Aggiungere la grana, ridurre il fuoco e cuocere fino a quando la grana sarà morbida, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Once Di Cheddar Sminuzzato2 Once Di Cheddar Sminuzzato
3
Togliere dal fuoco e mantecare con burro, scalogno, pomodori, prezzemolo e i 3 formaggi. Usa il latte per regolare la consistenza della miscela di grana se è troppo densa. Incorporate delicatamente la polpa di granchio e trasferitela nei piatti da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Carni Di GranchiCarni Di Granchi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
2 Once Di Cheddar Sminuzzato2 Once Di Cheddar Sminuzzato
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
4
Guarnire con rametti di prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio

Chardonnay, Riesling e Pinot Grigio sono ottime scelte per il granchio. Il granchio freddo è ottimo con il pinot grigio. Il granchio caldo (soprattutto con il burro) può essere abbinato a uno Chardonnay burroso o a un Riesling fruttato e croccante. Potresti provare Barefoot Bubbly Extra Dry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista