Glassa al burro per biscotti

Glassa al burro per biscotti
La glassa al burro per i biscotti potrebbe essere solo la glassa che stai cercando. Questa ricetta serve 10. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 148 calorie, 0g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per 18 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Diverse persone hanno fatto questa ricetta, e 114 direbbero che ha colpito il posto. Se hai estratto di vanillan, zucchero a velo, panna e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) spoonacular punteggio di 7%. Ricette simili sono Glassa al burro per biscotti di zucchero, Biscotti di zucca con glassa al burro marrone, e Biscotti di zucca con glassa di burro marrone.

Istruzione

1
In una casseruola, a fuoco medio, scaldare la panna e il burro fino a quando il burro si scioglie. Mescolare la vaniglia e lo zucchero a velo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e battere con un miscelatore elettrico fino a che non sia denso e liscio.
Attrezzatura che userete
Circa 1,5 Once (43 Grammi) Di ZuccheroCirca 1,5 Once (43 Grammi) Di Zucchero
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute0
Rivista