Germogli di piselli e pollo in salsa di aglio

Germogli di piselli e pollo in salsa di aglio
Germogli di piselli e pollo in salsa di aglio richiede intorno 25 minuti dall'inizio alla fine. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 152 calorie, 12g di proteine, e 10g di grasso. Se hai metà di petto di pollo, olio vegetale, germogli di piselli e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare l'amido di mais si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di amido di mais al cioccolato come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto principale. Questa ricetta di Tuttiricette ha 36 fan. Con un cucchiaio punteggio di 37%, questo piatto è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Stir Fry pollo germogli di bambù in salsa di fagioli neri, Gardein" Pollo " Scaloppini con salsa Shiitake Sake, germogli di piselli, e Udon Noodle Cakes, e Germogli di piselli (Germogli di piselli fritti Stir Ching Chow Dau Miu).

Istruzione

1
Gettare le strisce di petto di pollo con l'amido di mais in una ciotola di miscelazione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di PolloPetto Di Pollo
Amido Di MaisAmido Di Mais
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
2
Cospargere con l'olio di sesamo e mescolare fino a mescolare uniformemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
3
Riscaldare l'olio vegetale in un wok o in una padella grande a fuoco vivo. Mescolare il pollo e cuocere fino a quando leggermente rosolato, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Pollo InteroPollo Intero
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
4
Aggiungere l'aglio e cuocere fino a fragrante. Mescolare i germogli di piselli solo fino ad appassire; versare il brodo di pollo e portare a fuoco lento. Cuocere e mescolare alcuni minuti fino a quando il brodo di pollo si è addensato. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Germogli Di PiselliGermogli Di Piselli
AglioAglio
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista