Gazpacho del mercato fresco

Gazpacho del mercato fresco
Il Gazpacho del mercato fresco richiede circa 2 ore e 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 10 persone e costa 80 centesimi a porzione. Questo antipasto ha 99 calorie , 5 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Sarà un successo al tuo evento estivo . 32 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Una miscela di salsa di peperoni, ceci, peperoni e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 97% , il che è eccellente. Prova l'insalata fresca di mercato , il soffritto di verdure fresche del mercato degli agricoltori e l'insalata di giardino fresca tritata del mercato aperto per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola di vetro, mescolare i pomodori, i ceci, il sedano, il cetriolo, le cipolle verdi, la cipolla dolce, il prezzemolo, il peperone rosso, il peperone giallo, il succo di limone e l'aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe GialloPepe Giallo
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Cipolla DolceCipolla Dolce
1-1/2 Oncia. Gin1-1/2 Oncia. Gin
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Versare il succo di pomodoro. Condire con curry in polvere, dragoncello, pepe e salsa di peperoncino. Far raffreddare in frigorifero almeno 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Cipolla Bianca, Tagliata A DadiniCipolla Bianca, Tagliata A Dadini
(consigliato: Sacramento)(consigliato: Sacramento)
Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati ScongelatiPiselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti si abbinano molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è il Taittinger Brut Millesime. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 58 dollari.
Taittinger Brut Millesimato
Taittinger Brut Millesimato
Taittinger produce uno champagne millesimato solo quando il raccolto è stato di una qualità così eccezionale da meritare di essere completamente vinificato. Il vino viene commercializzato anche dopo un invecchiamento di circa quattro-cinque anni. Questa lenta maturazione sui lieviti lo rende uno champagne molto corposo, permettendogli tuttavia di esprimere appieno le qualità peculiari della sua annata.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 30 m.
Serving10
Punteggio di salute53
Rivista