Frullato di cavolo e banana

Frullato di cavolo e banana
Hai bisogno di un pasto mattutino senza glutine e vegano? Cavolo e banana frullato potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Per $1.24 per porzione, questa ricetta copre 35% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 293 calorie. 943 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Vai al negozio e prendi banana, semi di lino, latte di soia e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 100%, questo piatto è eccellente. Provare Frullato di cavolo nero e banana, Frullato di cavolo e banana, e Frullato di ananas Banana Cavolo nero per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la banana, il cavolo, il latte di soia, i semi di lino e lo sciroppo d'acero in un frullatore. Coprire e frullare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per ServireSciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per Servire
Semi Di LinoSemi Di Lino
Latte Di SoiaLatte Di Soia
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
CavoloCavolo
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Servire sul ghiaccio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista