Frullati al malto e cioccolato gelido

Frullati al malto e cioccolato gelido
I frullati al malto al cioccolato fondente impiegano circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa bevanda contiene 195 calorie, 7 g di proteine e 6 g di grassi per porzione. Per 99 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana. Vai al negozio e prendi il latte in polvere al malto, lo yogurt alla vaniglia, il mix di bevande al cioccolato e alcune altre cose per farlo oggi. Con un punteggio medio del 37%, questo piatto non è poi così eccellente. Torta al cioccolato a sei strati con ripieno di marshmallow tostato e glassa al cioccolato al malto, Torta al cioccolato a sei strati con ripieno di marshmallow tostato e glassa al cioccolato al malto e Torta al cioccolato a sei strati con ripieno di marshmallow tostato e glassa al cioccolato al malto sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In lotti, lavorare tutti gli ingredienti in un frullatore fino a ottenere un composto omogeneo.
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in bicchieri alti.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il Milkshake. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute5
Rivista