Fiocchi d'avena con carota e mela

Fiocchi d'avena con carota e mela
Questa ricetta rende 1 porzioni con 226 calorie, 8g di proteine, e 6g di grasso ogni. Se 96 centesimi per porzione cadute nel vostro budget, fiocchi d'avena con carota e mela potrebbe essere un super vegetariano ricetta da provare. Vai al negozio e prendi apple, daily value multigrain, 3-less-fat cream cheese e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 41%. Questo punteggio è solido. Provare Banane finite Fiocchi d'avena, Fiocchi d'avena e frittelle di noci pecan, e [] Durante la notte Frittelle di porridge con fiocchi d'avena e latticello per ricette simili.

Istruzione

1
Unire latte, carota, mela, uvetta, zucchero di canna e un pizzico ciascuno di noce moscata, zenzero macinato e cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di ZenzeroPolvere Di Zenzero
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Per Preservare,Per Preservare,
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
2
Aggiungere un pacchetto di cereali. Microonde ad ALTA 45 a 60 secondi o fino a spessore. Top con crema di formaggio mescolato con zucchero a velo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute24
Rivista