Filetti Di Salmone Dolci E Piccanti

Filetti Di Salmone Dolci E Piccanti
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini, paleolitiche e primordiali alla tua ricetta, i filetti di salmone dolci e piccanti potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Per $ 4,01 a porzione, ottieni una portata principale per 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 35 g di proteine, 11 g di grassi e un totale di 258 calorie. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Una miscela di pepe di cayenna, aglio in polvere, filetti di salmone e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 25 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 94%, il che è spettacolare. Prova i filetti di salmone dolci e piccanti, i filetti di salmone alla griglia con salsa piccante e i filetti di salmone sambal dolce per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 °.
Attrezzatura che userete
Può Salsa Di Mirtilli Rossi In Gelatina, Tagliata A FettePuò Salsa Di Mirtilli Rossi In Gelatina, Tagliata A Fette
2
Metti il salmone su un 15x10x1 pollice. teglia rivestita con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scatola Di Preparato Per Torta Al Caramello E Mele Duncan Hines®1 Scatola Di Preparato Per Torta Al Caramello E Mele Duncan Hines®
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Attrezzatura che userete
Dulce De Leche, DivisoDulce De Leche, Diviso
3
Cospargere con aglio in polvere e pepe di Cayenna. Versare la salsa sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
4
Cuocere in forno per 12-15 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
Può Salsa Di Mirtilli Rossi In Gelatina, Tagliata A FettePuò Salsa Di Mirtilli Rossi In Gelatina, Tagliata A Fette

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

I filetti di salmone funzionano davvero bene con Pinot Nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere tra bianco o rosso, dovresti considerare i condimenti e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il Sauvignon blanc può completare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso dal corpo leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Marimar Estate Don Miguel Vineyard Cristina Pinot Nero con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 48 dollari a bottiglia.
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
Tenuta Marimar Vigneto Don Miguel Cristina Pinot Nero
E' un vino da invecchiamento, ma piacevole da bere subito. Il naso complesso mostra aromi di more, confettura di prugna e legno di sandalo. Il palato, ampio e senza soluzione di continuità, mostra un perfetto equilibrio tra il frutto attraente e l'elegante rovere. La vivace acidità porta il vino fino alla fine e garantisce il lungo potenziale di invecchiamento di questo magnifico vino.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute85
Rivista