Filetti Di Salmone Alla Parmigiana

Filetti Di Salmone Alla Parmigiana
I filetti di salmone alla parmigiana richiedono circa 35 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 4 porzioni con 662 calorie, 44 g di proteine e 41 g di grassi ciascuna. Per $ 4,98 a porzione, questa ricetta copre il 38% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai olio d'oliva, pangrattato, parmigiano e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuta davvero questa portata principale. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta pescataria. Con un punteggio cucchiaio del 77%, questo piatto è solido. Ricette simili includono filetti di pesce al parmigiano, filetti di pesce al parmigiano facili e filetti di trota al parmigiano al forno.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, mescolare delicatamente gli ingredienti della composta. Coprire e lasciare riposare a temperatura ambiente per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CompostaComposta
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
In una ciotola poco profonda, sbatti l'uovo e il latte. In un'altra ciotola poco profonda, unire il pangrattato e il parmigiano. Asciugare il salmone con carta assorbente. Immergere nel composto di latte, quindi ricoprire con il composto di briciole. In un'ampia padella antiaderente, cuocere il salmone nell'olio a fuoco medio-alto finché il pesce non si sfalda facilmente con una forchetta, girandolo una volta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
3
Servire con composta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CompostaComposta

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Filetti di salmone nel menu? Prova l'abbinamento con Pinot Nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc. Per decidere tra bianco o rosso, dovresti considerare i condimenti e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il Sauvignon blanc può completare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso dal corpo leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Perrier-Jouet Grand Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 57 dollari a bottiglia.
Perrier-Jouet Grand Brut
Perrier-Jouet Grand Brut
La sorprendente freschezza e vivacità dei profumi floreali e fruttati (frutti gialli e frutta fresca) mettono radici, prima di lasciare il posto a sottili note di vaniglia e burro, conferendo al vino un carattere fruttato e coerente. Emergono per prime le note di prugna, limone e bergamotto, per poi lasciare il posto ai fiori degli alberi da frutto, come il lime e il caprifoglio. Seguono note di burro, madeleine e zucchero vanigliato. Note persistenti di pompelmo, pesca bianca, pera verde, melo e nocciola verde completano il gusto.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute45
Rivista