Fajitas di bistecca al pepe con salsa di pomodoro e lime

Fajitas di bistecca al pepe con salsa di pomodoro e lime
Pepato Fajitas bistecca con salsa di pomodoro Lime potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Per $3.98 per porzione, questa ricetta copertine 32% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 597 calorie, 42g di proteine, e 21 g di grasso ogni. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Se hai sale, jalapeno, cipolle e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare la scorza di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Valentino. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 78%, questo piatto è abbastanza buono. Provare Bistecca al fianco pepato e salsa, Fajitas di bistecca con lime fresco, e Fajitas di bistecca con salsa di Mango per ricette simili.

Ingrediente

1( melanzane)avocado, sbucciato, snocciolato e tritatoavocado, sbucciato, snocciolato e tritato796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 melanzana grande, sbucciata e tagliata a rondelle da 1/2 pollice (ti serviranno almeno 8 rondelle)1 melanzana grande, sbucciata e tagliata a rondelle da 1/2 pollice (ti serviranno almeno 8 rondelle)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteolio criscoolio crisco796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecetriolo seminato e tritato finementecetriolo seminato e tritato finemente907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)bistecca di fiancobistecca di fianco18tortillas di farinatortillas di farina3(inverno)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato2(inverno)menta fresca tritatamenta fresca tritata1spicchio d'aglio, tritato finementespicchio d'aglio, tritato finemente31 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe nero macinato grossolanamentepepe nero macinato grossolanamente1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)jalapeno, seminato e tritatojalapeno, seminato e tritato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesucco di lime frescosucco di lime fresco6Rabarbaro tritato fresco o congelatocunei di calcecunei di calce1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)scorza di lime grattugiatascorza di lime grattugiata2cipolle, sbucciate, tagliate a 8 spicchi ciascunacipolle, sbucciate, tagliate a 8 spicchi ciascuna21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti6Rabarbaro tritato fresco o congelatogocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolcegocce di caramello al burro e gocce di cioccolato semidolce2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepomodori seminati e tritati finementepomodori seminati e tritati finemente

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

La bistecca può essere abbinata a Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è Albertina Gold Medal Winner Merlot Lorilai's Reserve Wine. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 25 dollari.
Albertina Medaglia dOro Merlot Vino Riserva di Lorilai
Albertina Medaglia dOro Merlot Vino Riserva di Lorilai
Sapori fruttati, con tannini morbidi ed elastici e un finale lungo.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute30
Rivista