Facile rabarbaro Gusto

Facile rabarbaro Gusto
Il gusto facile del rabarbaro richiede circa 2 ore e 10 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 0g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 31 calorie. Per 18 centesimi per porzione, si ottiene un antipasto che serve 64. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai chiodi di garofano macinati, zucchero, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che non è così eccezionale. Provare Facile Berry Relish, Veloce & Facile Mirtillo arancione Relish, e Facile andare ovunque Rabarbaro Piazze per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, unire tutti gli ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per circa 2 ore o fino a quando la miscela si addensa, mescolando di tanto in tanto.
Attrezzatura che userete
2 Pacchetti (3 Once Ciascuno) Di Gelatina Di Lamponi O Fragole2 Pacchetti (3 Once Ciascuno) Di Gelatina Di Lamponi O Fragole
2
Versare in barattoli. Refrigerare o congelare in contenitori coperti.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che si potrebbe provare è Ballatore Rosso Spumante Rosso. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 8 dollari.
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Ballatore Rosso Spumante Rosso
Il colore vivace e rubino del Ballatore Rosso Spumante Rosso lo rende uno spumante accattivante. Aromi invitanti che ricordano le more e gli agrumi formano un bouquet deliziosamente complesso. Ben equilibrato e ricco di carattere varietale, questo spumante rinfresca combinando sapori di lamponi e ciliegie fornendo un finale fresco e pulito.Mentre gli spumanti sono tradizionalmente accompagnati da dolci, lo Spumante Rosso Ballatore è un compagno elegante e festoso per ogni occasione.Gradazione alcolica: 8.20%
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 10 m.
Serving64
Punteggio di salute0
Rivista